FINALE REGIONALE POETRY SLAM ABRUZZO




Sabato 27 maggio alle ore 21:30 si terrà la finale regionale del campionato del Poetry Slam Abruzzo, presso il complesso dell'Aurum di Pescara. La finale è inserita nell’ambito della III edizione del Rosadonna il festival dell’eccellenza femminile in Abruzzo un’iniziativa ricca di appuntamenti che si svolgerà dal 24 al 27 maggio a Pescara e che ha ottenuto tra i numerosi patrocini quello della Regione Abruzzo, del Comune di Pescara e dell’ANFE.
A condurre l'evento sarà l’MC Alessandra Prospero, poetessa aquilana, membro del direttivo del Collettivo del Poetry Slam Abruzzo.
I finalisti che parteciperanno sono: Chiara Ballone (Pescara), Filippo Crudele (L’Aquila), Francesca Fiori (Termoli), Caterina Franchetta (Sambuceto), Tonino Frattale (L’Aquila) Eugenia Galli (Bologna), Matteo Di Genova (L’Aquila), Emanuela Gentilini (L’Aquila), Andrea Pompa (Pescara) e Dimitri Ruggeri (Avezzano).
Il vincitore accederà così alle fasi finali del Campionato Nazionale di Poetry Slam (L.I.P.S.) 2017 che si terrà a Milano e a Monza a luglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

NUOVI OCCHI SUL MUGELLO, SESTA EDIZIONE

Il colore dell'inganno, un thriller… puskiniano

Il matto è tornato: omaggio di Federico Del Monaco a Dino Campana

Con gli occhi del fanciullo di Antonio Fasulo, il potere curativo della scrittura

Recensione de I SOMMERSI E I SALVATI di Primo Levi, Einaudi