FINALE REGIONALE POETRY SLAM ABRUZZO




Sabato 27 maggio alle ore 21:30 si terrà la finale regionale del campionato del Poetry Slam Abruzzo, presso il complesso dell'Aurum di Pescara. La finale è inserita nell’ambito della III edizione del Rosadonna il festival dell’eccellenza femminile in Abruzzo un’iniziativa ricca di appuntamenti che si svolgerà dal 24 al 27 maggio a Pescara e che ha ottenuto tra i numerosi patrocini quello della Regione Abruzzo, del Comune di Pescara e dell’ANFE.
A condurre l'evento sarà l’MC Alessandra Prospero, poetessa aquilana, membro del direttivo del Collettivo del Poetry Slam Abruzzo.
I finalisti che parteciperanno sono: Chiara Ballone (Pescara), Filippo Crudele (L’Aquila), Francesca Fiori (Termoli), Caterina Franchetta (Sambuceto), Tonino Frattale (L’Aquila) Eugenia Galli (Bologna), Matteo Di Genova (L’Aquila), Emanuela Gentilini (L’Aquila), Andrea Pompa (Pescara) e Dimitri Ruggeri (Avezzano).
Il vincitore accederà così alle fasi finali del Campionato Nazionale di Poetry Slam (L.I.P.S.) 2017 che si terrà a Milano e a Monza a luglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

NUOVI OCCHI SUL MUGELLO, SESTA EDIZIONE

Il colore dell'inganno, un thriller… puskiniano

Con gli occhi del fanciullo di Antonio Fasulo, il potere curativo della scrittura

CHI TI di Guido Tracanna

VERSI DAL BOSCO INCANTATO a Goriano Valli